Speciale CardMarket Pokémon

Speciale Pokemon CardMarket

Oggi ti voglio parlare di CardMarket, un marketplace online dove compro le carte Pokémon insieme al mio papà!

Come ti ho raccontato qualche giorno fa, nel video in cui presento tutte le novità che porterò sul canale nei prossimi mesi, ho iniziato una collaborazione con CardMarket.

Indice

CardMarket é un Marketplace

CardMarket è un marketplace online, una specie di centro commerciale in Internet, specializzato in carte da gioco collezionabili. Dentro CardMarket si possono vendere o comprare le carte in maniera molto semplice. Io lo uso per comprare insieme al mio papà le carte Pokémon, il mio papà invece lo usa anche per comprare le carte Magic The Gathering. Dentro CardMarket infatti trovate i più famosi marchi di carte da gioco collezionabili.

Marchi delle carte da gioco collezionabili che si trovano su CardMarket

CardMarket é facile da usare

Su CardMarket si possono comprare carte sfuse, bustine, lotti di carte e perfino intere collezioni complete.

Il sito è davvero molto semplice da usare, vediamo insieme come funziona. Per prima cosa apri CardMarket. Se il sito compare in lingua inglese lo puoi impostare in italiano cliccando sulla bandierina dell’italia.

Per cercare una carta basta iniziare a scrivere il suo nome nel rettangolo bianco al centro. Man mano che si scrive compaiono tutte le carte corrispondenti. È molto comodo perché si può anche vedere l’immagine della carta.

Nella scheda della carta ci sono molte informazioni importanti riguardo al prezzo e sotto ci sono tutti i venditori che hanno in vendita la carta. Ogni riga mostra il nome del venditore e le caratteristiche della carta che vende come la lingua, lo stato di conservazione e ovviamente il prezzo.

Perché scegliere CardMarket?

Sai cosa rende davvero speciale CardMarket? Per prima cosa i prezzi! Come avrai modo di vedere, la stessa carta viene venduta a prezzi diversi, a seconda della sua lingua o dello stato di conservazione. Molto spesso si trovano prezzi molto convenienti. Spesso mi è capitato di trovare la stessa carta ad un prezzo molto più basso rispetto a quello che ho trovavo su Ebay.

CardMarket, esempio prezzi carte

Un’altra cosa che rende speciale CardMarket è la reputazione dei venditori. Ogni venditore riceve una valutazione per ogni carta che ha venduto. La valutazione è molto comoda perché quando scelgo le carte, se vedo un venditore con una buona reputazione sono sicuro della condizione delle carte che vende e sono sicuro che gestirà con precisione l’ordine.

CardMarket, esempio valutazione Venditre

Infine CardMarket offre una cosa che si chiama Servizio Trust. Praticamente quando pago le carte che ho comprato interviene CardMarket nel ruolo di intermediario. Prende i miei soldi e li consegna al venditore solo dopo che ho confermato di aver effettivamente ricevuto le carte. Non male vero?!

A proposito, grazie alla collaborazione con CardMarket ho ricevuto dei coupon da 10 euro che ho deciso di regalare ai miei Fan. Se vuoi essere tu a riceverli non devi fare altro che iscriverti al mio canale, attivare la campanella e guardare i prossimi video in cui spiego come fare. Buona visione 😊

Presentazione CardMarket Pokémon

Quanto ti è piaciuto il mio post?!

Scegli una stellina

Valutazione media 0 / 5. Totale: 0

Sei il primo a valutare il mio post!

Se il mio post ti è piaciuto...

Seguimi sui miei social networks!

Visita il mio canale YouTube BR1 Pokemon Mania, parlo di Mazzi, bustine, Unbox, Sorprese, Novita e tanto altro.

Ti potrebbe interessare

Ciao, sono Bruno, questo è il mio sito web dedicato a Pokemon. Faccio video su Mazzi, Bustine, Unbox, Soprese e Novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.